Gruppo di Crescita Personale

GRUPPO DI
CRESCITA PERSONALE
2017-2018

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MAP – Questionario Centro di NeuroRiabilitazione

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Schema inizio intervista:

Buongiorno/Buonasera, mi chiamo……………………dell’università degli studi di Perugia. C’è il/la Signor/a……………………………..?

I. Sì vai alla successiva

II.No Quando posso trovarla/o?(giorno……………ora……) Bene, la ringrazio. Buongiorno/Buonasera

L’università degli studi di Perugia sta conducendo una ricerca per le ASL della Regione Umbria, ed in particolare sulla soddisfazione di tutti gli utenti che hanno ricevuto un ausilio o strumento di assistenza da una ASL o da un centro delle ASL dell'Umbria. Se lei è d’accordo le proporrò una serie di domande, per rispondere non le occorreranno più di 10-15 minuti. Queste domando intendono valutare solamente se lei è soddisfatto del rapporto e dell’utilizzo della tecnologia che le è stata fornita dal servizio sanitario locale. I dati da lei forniti saranno del tutto confidenziali e resteranno anonimi.

Sezione Anamnestica - A cura dell'intervistatore

Sezione Anamnestica dell'intervista

Questionario Quest - Soddisfazione dell’utente rispetto alla tecnologia e a come questa funziona

Ora le proporrò 12 domande per raccogliere informazioni sulla la sua soddisfazione dell' ausilio e sui servizi correlati che ha sperimentato, utilizzando la seguente scala da 1 a 5 dove 1= per niente soddisfatto e 5= molto soddisfatto. Per ogni domanda le verrà richiesto di lasciare anche un commento.

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 7 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

Analisi dell'abbandono

Se si Continua, se no Fine intervista

Se si Fine intervista, Se no continua per l'analisi dell'abbandono.