Link Sponsorizzati

Gruppo di Crescita Personale 2019-20

GRUPPO DI
CRESCITA PERSONALE
2019-2020

INFORMAZIONI

ISCRIZIONI APERTE

Fumetto di Cavezzali: Io non ho lati oscuri solo un po' di penombra

PsicoVIDEOlogia

Icona che rappresenta un neurone Vai alla sezione video

Risorse video utili per preparare gli esami, approfondire, apprendere temi avanzati di psicologia - Segnalaci un video

Tecnologie & Disabilità

immagine di una tastiera con il simbolo dell'accessibilita

Punto Demo - prodotti Erickson a cura di Cognitivelab e Centro F.A.R.E.


Lettere dell'alfabeto mescolate fra loro

Sportello Dislessia a cura di Cognitivelab e Centro F.A.R.E.


MAP – strumenti ASL1 e ASL 2

Facebooktwitterlinkedinby feather

Schema inizio intervista:

Buongiorno/Buonasera, mi chiamo……………………dell’università degli studi di Perugia. C’è il/la Signor/a……………………………..?

I. Sì vai alla successiva

II.No Quando posso trovarla/o?(giorno……………ora……) Bene, la ringrazio. Buongiorno/Buonasera

L’università degli studi di Perugia sta conducendo una ricerca per le ASL della Regione Umbria, ed in particolare sulla soddisfazione di tutti gli utenti che hanno ricevuto un ausilio o strumento di assistenza da una ASL o da un centro delle ASL dell'Umbria. Se lei è d’accordo le proporrò una serie di domande, per rispondere non le occorreranno più di 10-15 minuti. Queste domando intendono valutare solamente se lei è soddisfatto del rapporto e dell’utilizzo della tecnologia che le è stata fornita dal servizio sanitario locale. I dati da lei forniti saranno del tutto confidenziali e resteranno anonimi.

Sezione Anamnestica - A cura dell'intervistatore

Sezione Anamnestica dell'intervista

Questionario Quest - Soddisfazione dell’utente rispetto alla tecnologia e a come questa funziona

Ora le proporrò 12 domande per raccogliere informazioni sulla la sua soddisfazione dell' ausilio e sui servizi ad esso correlati. Lei potrà rispondere utilizzando una scala da 1 a 5, dove 1 significa per niente soddisfatto e 5 molto soddisfatto. Per ogni domanda le verrà richiesto di lasciare anche un commento.

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

1 = per niente soddisfatto, 5 = molto soddisfatto

Analisi dell'abbandono

Se si Continua, se no Fine intervista

Se si Fine intervista, Se no continua per l'analisi dell'abbandono.

Se si continua