Link Sponsorizzati

PsicoVIDEOlogia

Icona che rappresenta un neurone Vai alla sezione video

Risorse video utili per preparare gli esami, approfondire, apprendere temi avanzati di psicologia - Segnalaci un video

Tecnologie & Disabilità

immagine di una tastiera con il simbolo dell'accessibilita

Punto Demo - prodotti Erickson a cura di Cognitivelab e Centro F.A.R.E.


Lettere dell'alfabeto mescolate fra loro

Sportello Dislessia a cura di Cognitivelab e Centro F.A.R.E.


Sperimentazione – Preferenze dell’utente

Facebooktwitterlinkedinby feather

Il gruppo di ricerca di Cognitive Lab ti invita a partecipare a questo studio sulle preferenze degli utenti nell’uso di telefoni cellulari/smartphone. La ricerca ha lo scopo di studiare l’opinione degli utenti su alcune delle comuni caratteristiche di un telefono cellulare o smartphone. Questo ci aiuterà a capire quanto le caratteristiche estetiche e quelle legate alla funzionalità di un telefono mobile influenzano le scelte di un utente nell’acquistare/usare un determinato modello rispetto ad un altro.

Questa è la seconda fase di questo studio e sarà attiva fino al 20 Febbraio 2012, dopo di che non sarà più possibile compilare il questionario.

Il questionario che ti chiediamo di compilare è diviso in due parti.

  • Una Sezione demografica (10 items).
  • Otto sottosezioni in cui ti viene chiesto di comparare fra loro l’importanza di alcune caratteristiche di un telefono cellulare (30 items).

NOTA: In tutte le sezioni i campi obbligatori sono segnati con un asterisco (*). Se ti dimentichi di rispondere ad una domanda il sistema ti indicherà quale devi ancora compilare.

Compilando il questionario e lasciando la tua mail potrai essere sorteggiato per ricevere uno dei seguenti premi*:

  • Un voucher di 30 euro
  • Un voucher di 15 euro
  • Un voucher di 10 euro

*Per partecipare all’estrazione e ricevere uno di questi premi, lascia il tuo nome e cognome e la tua mail alla fine della questionario. I vincitori saranno sorteggiati fra i partecipanti di tutte le fasi dellla ricerca dopo il 31 Luglio 2013.

Rispondere alle domande ti richiederà  al massimo  30 minuti.Nota Bene: Nel questionario ti viene rischiesto di esprimere una valutazione comparativa, le congruenze dei tuoi giudizzi verranno analizzate ed in caso di marcate incongruenze i dati verranno esclusi , per cui ti chiediamo di porre particolare attenzione nell’esprimere le tue valutazioni.Le tue risposte e i tuoi dati personali saranno conservati da Cognitivelab.it ed accessibili solo al  Dr. Simone Borsci. Tali dati saranno utilizzati solo a fini di ricerca scientifica.

clicca sul linki qui sotto per inziare la compilazione del questionario: