Barra di accessibilità

Link Sponsorizzati

Psicoterapia

GRUPPO DI
CRESCITA PERSONALE
2016-2017

INFORMAZIONI

Iscrizioni aperte



Valutazione Utente

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinby feather

Istruzioni

Effettua le 3 analisi delle navigazioni (A, B, C)  seguendo gli scenari qui sotto riportati e successivamente valuta con gli strumenti proposti le sezioni del sito che hai analizzato.

Ognuna delle tre analisi proposte (A, B, C) è composta da uno scenario, il tuo compito è seguire le indicazioni e cercare di raggiungere l’obiettivo proposto dallo scenario (se è possibile reggiungerlo).

Nella valutazione ti verrà chiesto:

  1. Se hai o meno raggiunto l’obiettivo e quale risultato hai ottenuto.
  2. Di valutare il sito con un questionario


Analisi della navigazione A

Scenario A:

Sei uno studente della facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche dei Processi Mentali (STPPM) di Perugia iscritto a cognitivelab  con numero di matricola 111111 e vuoi sostenere l’esame di Psicologia Generale nella prima data utile di Settembre. Inoltre, un tuo amico che frequenta Scienze Motorie e Sportive (SMS) verrebbe sostenere anche lui l’esame di psicologia generale la prima data utile di Settembre, e ti chiede di cercare per lui in che data può sostenere l’esame. Vai alla home page di www.cognitivelab.it.

Obiettivi scenario A:

  • Trova, se è possibile, la prima data dell’esame di settembre di psicologia generale per il corso di STPPM
  • Trova, se è possibile, la prima data dell’esame di settembre di psicgenerale per il corso di SMS

Effettua la valutazione dello scenario A:

  1. NAVIGA: Vai al sito ed effettua l’analisi della navigazione secondo lo scenario A
  2. VALUTAValuta con lo strumento di valutazione

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Analisi della navigazione B

Scenario B:

Sei uno studente del Corso di Scienze dell’educazione e devi sostenere l’esame del professor Federici di Psicologia Generale, decidi di andare sul sito www.cognitivelab.it e cercare gli orari di ricevimento del professore. Inoltre siccome l’esame prevede uno scritto ed un orale cerchi di capire come è composto l’esame scritto: In particolare vuoi sapere da quante domande è composto lo scritto, quall’è il punteggio minimo per superare lo scritto e quanti punti vengono sottratti se viene data una risposta errata allo scritto.

Obiettivi scenario B:

  • Trova, se è possibile, gli orari di ricevimento del professor Federici
  • Trova, se è possibile, le seguenti informazioni: [a] Numero di domande dello scritto, [b] Punteggio minimo per superare lo scritto [c] Punti sottratti per una risposta errata.

Effettua la valutazione dello scenario B:

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Analisi della navigazione C

Scenario C:

Sei uno studente del Corso di Scienze e Tecniche Psicologiche dei Processi Mentali (STPPM) al terzo anno e devi effettuare il tirocinio ma non sai quante ore di tirocinio totali dovrai effettura e quanti crediti formati universitari (CFU) vale il tirocinio, decidi di andare sul sito www.cognitivelab.it e cercare il file del regolamento per lo svolgimento di tirocinio per avere queste informazioni. Inoltre tu vivi a Perugia in zona Ponte San Givanni, ma non hai l’automobile, decidi quindi di cercare una lista di strutture convenzionate per il tirocinio e vedere se ci sono una o più associazioni fra quelle in cui è possibile fare tirocinio cha hanno sede a Ponte San Giovanni.

Obiettivo scenario C:

  • Trova, se è possibile, il file del regolamento per lo svolgimento del tirocinio per sapere le ore totali di tirocinio e i numero di CFU che vale l’attività di tirocinio
  • Trova, se è possibile, un elenco delle associazioni convenzionate per svolgere il tirocinio, e se fra queste ci sono associazioni o enti a Ponte San Giovanni

Effettua la valuatazione dello scenario C:

  1. NAVIGA: Vai al sito ed effettua l’analisi della navigazione secondo lo scenario C
  2. VALUTA: Valuta con lo strumento di valutazione